Regolamento: Abilitazioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. › hajima
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per prima cosa vorrei dire che questo forum non è assolutamente naso come uno spazio dedicato al Fansub e/o all'editing dei Manga!
    Almeno per il momento.
    Questo forum è nato, principalmente, come mio "spazio" personale... una specie di portfolio dove aggiornare la mia vita.
    Alla fine mi son detta: perché non ampliarlo, almeno per il momento, come posso?
    Ecco qui che è nata un po' l'idea.
    Detto questo, sono convinta che tutti i progetti che verranno trattati, poiché già editi in Italia, andrebbero assolutamente comprati per incrementare il mercato di Manga che pian piano comincia a fiorire anche da noi. Diciamo che quelle sezioni nascono per avvicinarvi un po' più a storie che, magari spulciando di poco, potrebbero interessarvi fino a spingervi ad acquistarle.
    La forma cartacea vale molto più di una foto in un desktop!

    Piccole pillole di vita. x2
    › Le Abilitazioni sono create solo per il semplice fatto di non incappare in persone losche di qualsiasi genere.

    › Le Abilitazioni avranno cadenza bimestrale

    › La presentazione risulta obbligatoria dal momento in cui si voglia far parte dei gruppi: ♥SCAN e/o ♥STREAMING o i♡ichigo

    Es. > Settembre - Ottobre ; Novembre - Dicembre ; (...)

    › E' vietato prelevare il materiale dei progetti e postandolo altrove, chiunque farà una cosa simile, verrà automaticamente bannato dal forum.

    › Non apriste nuovi topic per le abilitazioni al di fuori di quello che verrà creato dallo StaffoH!

    › Sarebbe carino non approdare qui solo per leggere le varie scan, ma scambiare parole anche con i vari utenti, lasciando qui è lì messaggi -sempre nei limiti del Regolamento-

    › Modulo da richiedere per ottenere la/le Abilitazione/i:
    CODICE
    <b>Letto il Regolamento del Forum:</b>
    <b>Presenza nel Forum da:</b>
    <b>Link Presentazione:</b>
    <b>Post lasciati:</b>
    <b>Gruppo scelto:</b>
    - <i>&#9829;SCAN</i>
    o
    - <i>&#9829;STREAMING</i>
    o
    - <i>i&#9825;ichigo</i>


    [ PER RICHIEDERE L'ABILITAZIONE ANDARE QUI PER I MESI NOVEMBRE - DICEMBRE! ]

    Edited by › hajima - 1/11/2015, 14:16
     
    .
0 replies since 8/9/2015, 14:14   305 views
  Share  
.