REGOLAMENTO FORUM!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. › hajima
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Piccole pillole di vita.
    › Prima di postare/prelevare presentatevi nella sezione Presentazioni, non è assolutamente obbligatorio ma sarebbe carino conoscerci un po' meglio! :hug:
    Diventa obbligatoria nel momento in cui si voglia essere abilitati i gruppi: ♥SCAN e/o ♥STREAMING

    › Non sono consentiti insulti o offese tra utenti o allo staff, per qualsiasi motivo esso sia!

    › Evitare linguaggio ridotto come da sms, tutti devono capire cosa viede detto :6lf:

    › Sono possibili scambi di opinioni, anzi ben venga, l'importante è che si limitino negli appositi topic! :2vj:

    › Prima di aprire una nuova discussione sarebbe gradito il controllo per constatare se effettivamente non esiste già! :6lf:

    › Non rubare le varie release, che, comunque, portano via un bel po' di tempo. :marimo_01:

    › Non spammare in tagboard o in altri topic che non siano dedicati allo stesso.

    › Il contenuto del post non deve trasgredire nei contenuti, quindi non deve promuovere l'utilizzo di droghe e alcool, non deve istigare all'odio, al razzismo, contro l'omosessualità o promuovere qualsiasi attività illegale.

    › Sarebbe carino avere un Banner in firma ma, anche in questo caso, non è un obbligo!

    › Le release nella sezione ♥SCAN e/o ♥STREAMING verranno rilasciate ogni Sabato!
    Se il tempo non sarà rispettato significa che:
    - L'Uni mi ha distrutta (...)
    - Il modem non collabora l'ho lanciato dalla finestra :12zzd5:
    - Ho incontrato l'uomo della mia vita e sono scappata.
    - Mi hanno rapita gli alieni
    - Il cane ha mangiato il volumetto (?)
    - ...

    Per gli Utenti.
    › Una volta esservi presentati entrerete automaticamente nel gruppo ' FAN '

    › Richiedere l'abilitazione -che avverrà ogni due mesi- nell'apposito topic aperto dallo StaffoH.
    Capirete di essere abilitati quando apparterrete appartenenti al gruppo ♥SCAN e/o ♥STREAMING :YxPLb2V:

    › Gli utenti possono leggere, inserire ed editare i propri messaggi dove concesso ed, anche nelle sezioni protette successivamente all'abilitazione.

    Edited by › hajima - 11/9/2015, 02:30
     
    .
0 replies since 8/9/2015, 13:50   201 views
  Share  
.